Un Bike Hotel nelle Marche per gli amanti della bici

Le Marche sono l’ideale per tutti i tipi di sportivi delle due ruote, con centinaia di percorsi da scoprire e da esplorare, adatti ad ogni necessità e tipologia di sport e turismo. Oggi abbiamo scelto di rivolgerci in particolare al… ciclista che ciclista non è, ma che è appassionato di scoprire, pedalata dopo pedalata, curva dopo rettilineo e salita dopo discesa, un territorio che merita quell’attenzione che solo un po’ di sudore e due ruote non motorizzate riescono a dare. L’Hotel Villa Quiete, grazie alla sua posizione strategica e il ventaglio di servizi dedicato agli amanti della bici, è considerato un vero Bike Hotel nelle Marche, Ideale per un soggiorno dedicato a questo meraviglioso sport! .

PRENOTA ONLINE



Un soggiorno su misura per le tue pedalate

L’hotel Villa Quiete, Il tuo Bike Hotel nelle Marche,   si occupa della tua ospitalità in relazione al soggiorno ed è sede strategica di partenza e ritorno e punto informativo dei due tours AL CENTRO DELLE MARCHE e AI PIEDI DEI MONTI SIBILLINI.

L’esperienza su misura invece non prevede nessun pacchetto turistico, ma tutta la libertà di soggiornare nella nostra struttura e di prenotare la guida cicloturistica per un tour personalizzato, usufruendo della nostra Bike Room e di noleggio bici quando richiesto.

Le Marche a portata di mano

Sei nel verde che più verde non c’è. Non preoccuparti, perché puoi lasciarti alle spalle la campagna in un battito di ali per spiccare il volo verso le mete più famose della regione.

Qualche esempio? Macerata, la città dello Sferisterio e della cultura. Recanati e il Colle dell’Infinito. Montecassiano, Montelupone, Treia, Cingoli e Montecosaro, tutti inseriti nella collezione dei Borghi più Belli d’Italia. Il mare del Conero e il verde del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Italiano