-
Villa Quiete
Un capolavoro di soggiorno
Dormire, si sa, è la parte che chiude la nostra giornata: se dormiamo male, il giorno dopo ci sentiamo stanchi, pigri e svogliati. Il mal di testa sembra non passare, magari abbiamo anche mal di schiena e le energie sono al minimo. Quando si è in vacanza, spesso si è concentrati sulle attività della giornata e non si pensa troppo al comfort che una buona dormita può offrire. Ma se ci pensate bene, una vera vacanza, inizia proprio con il massimo del relax, che si può ottenere solo in un letto confortevole e vi permetta di riposare al meglio, dormendo sonni tranquilli.
Ecco perché Villa Quiete, a Montecassiano, pensa che il vostro riposo sia la cosa più importante: da quest’anno i materassi Dorelan impreziosiscono i letti della nostra struttura, per garantirvi dormite da re!
Il materasso sosterrà il vostro corpo nel giusto modo, garantendo la postura migliore da sdraiati, in modo che possiate svegliarvi davvero riposati e rigenerati, corpo e mente!” Inoltre, Villa Quiete ha rinnovato anche le porte delle camere, per consentirvi una maggiore insonorizzazione e privacy durante la vostra vacanza.Le camere del piano nobile
Queste camere dalle finiture di pregio erano un tempo le stanze private dei Conti Perozzi. Esse occupano il primo piano della residenza e si affacciano su un meraviglioso salone affrescato.Le camere degli artisti
Ci piace pensare che l’arte renda la vita migliore; per questo, abbiamo dedicato le camere del secondo e del terzo piano ai capolavori di artisti locali: scopri quali opere arricchiranno la tua esperienza di soggiorno.