Faq


Prima di arrivare


Quali sono gli orari di check-in e di check-out?
Il check-in è disponibile dalle 14 alle 22. Il check-out è previsto fino alle 11.

Quali orari osserva la reception?
La nostra reception è aperta tutti i giorni, dalle 7 del mattino a mezzanotte.

Avete camere accessibili per i disabili?
Sì, certo. Per usufruirne, all’atto della prenotazione ti chiediamo solo di specificare le tue esigenze.

Accettate animali domestici?
Sì, i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti nel nostro hotel. È richiesto il pagamento di un supplemento.
Avete il Wi-Fi?
Il Wi-Fi è disponibile gratis in tutta la struttura.

Dove posso parcheggiare la mia auto?
Nel nostro parcheggio privato, sempre gratuito.

Qual è il periodo di apertura del residence?
Siamo aperti da aprile al 2 gennaio.

Qual è l'itinerario più facile per arrivare a Villa Quiete?
Molti navigatori GPS consigliano di percorrere l'autostrada A14 e di uscire ad "Ancona". Tuttavia, in particolare se provieni da nord, ti consigliamo di uscire al casello "Loreto-Porto Recanati" e di seguire le indicazioni per Macerata e per Montecassiano. In questo modo, eviterai possibile traffico congestionato.

Ristorante


Il ristorante che orari osserva? È aperto tutti i giorni?
Il nostro ristorante interno è aperto solo a cena, dalle 20 alle 22, tutti i giorni, eccetto domenica e lunedì.

Avete menù o piatti per celiaci?
Sì, il nostro chef prepara anche piatti per celiaci e per chi soffre di intolleranze alimentari.


Pagamenti e prenotazioni


Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti in contanti e con le carte di credito dei circuiti principali.

Riceverò una mail di conferma della prenotazione?
Sì, appena conclusa la prenotazione, ti invieremo una mail con tutte le informazioni per il tuo soggiorno.

Fino a quanti giorni prima posso cancellare la mia prenotazione senza costi?
Fino a 48 ore prima dell’arrivo, fino a tre camere.

Cosa succede alla mia caparra se cancello la prenotazione oltre i termini previsti?
Se cancelli nelle 48 ore precedenti l’inizio del soggiorno, non è previsto il rimborso della caparra versata.

Devo pagare la tassa di soggiorno?
No, non devi pagare nessuna tassa di soggiorno.

PRENOTA ONLINE



  • Gabriela G

    Accoglienza raffinata ed elegante

    Nello splendido salone abbiamo organizzato una festa con amici e parenti: grazie alla sig.ra Emilia e allo staff gentilissimo la serata è stata un successo, elegante la preparazione dei tavoli, ottimo il buffet, ottimo il servizio sollecito e discreto! Torneremo sicuramente...
    Gabriela G
    TripAdvisor
  • Rossano

    Vacanza favolosa

    L’hotel è provvisto di stanze confortevoli, pulite. La colazione è molto abbondante e varia. Ottime sono state le cene consumate all’esterno, a lume di candela, sotto una meravigliosa struttura illuminata da minuscole lucine ( sembrava un cielo stellato).
    Rossano
    Booking.com
Italiano