Festeggia il tuo Matrimonio in una location da sogno

UNA VILLA DEL 700 TRASFORMATA IN UNA LOCATION PER MATRIMONI TRA LE DOLCI COLLINE DELLA PROVINCIA DI MACERATA

Hotel Villa Quiete offre scenari diversi nei quali ambientare il vostro  matrimonio. L’eleganza del parco con il suo giardino all’Italiana e i deliziosi angoli fioriti, cornice ideale per ospitare la scenografia di un buffet di antipasti e di dolci per stupire i vostri ospiti. 

Emanuela Battigelli in concert

"Celebrando la vita" e un sonetto di Rossini

Emanuela Battigelli in concerto: una della più grandi arpiste a livello internazionale,
  in ricordo della contessa Perozzi. 

Il ristorante per il vostro

Matrimonio

Incontrarsi nello splendido ristorante dell’Hotel Villa Quiete nell’incantevole scenario delle Colline marchigiane, significa fare un esperienza memorabile e vivere un evento unico ed irripetibile, di autentico benessere e di cultura, grazie alla impeccabile   cortesia e  professionalità  dell’accoglienza del nostro staff

La cucina

Per il giorno più importante

Una Location prestigiosa come la nostra Villa Nobiliare e le mani esperte dei nostri Chef nel fondere la tradizione con l’innovazione per gustare quella tipica cucina Marchigiana che sa essere marinara e contadina al tempo stesso. Matrimoni, Cene di Gala, Cerimonie, Banchetti, Feste esclusive, prestigiosi convitti, in un ambiente raffinato ed esclusivo Dove la cura dei dettagli renderanno indimenticabile il Vostro  giorno più importante

I buffet

Il piacere per la vista e il palato

Un rito irrinunciabile e un risultato scenografico di grande impatto. Un buffet dinamico strutturato con isole a tema per raccontare la storia culinaria e il sapore della nostra terra.
Un ampio ventaglio di proposte di carne e di pesce all’insegna della freschezza e del gusto, all’ombra del nostro parco con la sua vegetazione secolare  per poi proseguire il percorso culinario nella nostra maestosa  “Salone Sferistero”

Italiano